scopri il nostro percorso
10 lune: l’ascolto di te in gravidanza
10 lune è un percorso che ti guida all’ascolto di te in gravidanza. Questo è un servizio che ti insegna a riportare l’attenzione su di te e ad ascoltare il tuo corpo a partire dalla 10° settimana fino al parto. Il periodo della gravidanza è un momento di grande trasformazione dove il corpo, la mente e le emozioni cambiano costantemente.
Questa tua evoluzione porta con sé alcune domande e un nuovo desiderio di comprendere cosa stia succedendo dentro di te, ma che non sempre riesci ad esprimere davanti al tuo ginecologo.
Con il percorso 10 lune vogliamo sostenerti nel tuo viaggio della maternità attraverso rituali, informazioni e attivando quella parte creativa e intuitiva, che si risveglia con forza durante la gravidanza.
10 lune per un ascolto profondo di te in gravidanza
Il percorso 10 lune per l’ascolto di te in gravidanza è un momento di connessione intima con te stessa e con il tuo bambino.
Il servizio vuole darti le risorse che già vivono dentro di te per vivere al meglio la tua gravidanza, sentendoti fiduciosa del tuo corpo e di ciò che può fare per te e per la vita che porti in grembo.
Questo è uno spazio dove rilassarti e concederti di stare bene, liberando la mente dai concetti limitanti per concentrarti sulla tua crescita personale.
Il percorso 10 lune per l’ascolto di te in gravidanza prevede 10 incontri. Alcuni li puoi seguire da sola, mentre altri – se lo desideri – con il tuo compagno:
- Scheda di inizio percorso e conoscenza;
- 4 incontri in cui lavoriamo sugli aspetti corporei e sulle risorse del corpo;
- 4 incontri in cui ci occupiamo delle emozioni, dei pensieri e di come osservarli e accoglierli.
2 incontri in cui ci dedichiamo al bambino e a come diventare genitori.

Il costo di 10 lune per l’ascolto di te in gravidanza è di 750 euro (pagabili in due rate da 375 euro oppure in quattro rate da 200 euro).
Dopo un primo colloquio gratuito di 20 minuti, dove definiamo il percorso per te, puoi decidere di seguirlo sia in presenza in Via Svevo 22 Formigine sia online.
Lo consigliamo a tutte le donne in gravidanza dalla 10° settimana fino alla 36° (ma, in base alla situazione clinica, si può iniziare anche prima).

Un team di ostetriche per accompagnarti nel percorso che stai cercando.
Nascere a Modena è una realtà creata da un gruppo di ostetriche desiderose di offrire uno spazio prezioso dove accogliere e accompagnare tutte le donne nella ricerca e nella cura del proprio benessere.
Se stai cercando il corso giusto per te, esplora la nostra offerta per scoprire tutti i dettagli. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci. Siamo qui per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno durante questo speciale viaggio.



